Il nostro viaggio inizia qui. Scopri la nostra attività e cosa facciamo. Ci impegniamo per offrire qualità e un ottimo servizio. Unisciti a noi per crescita e successo. Siamo felici che tu voglia far parte della nostra storia.
Lotus Cup - Round 1 - Vallelunga
Prima di Campionato Lotus Cup a Vallelunga per Mattia Targon
Debutto sul circuito capitolino di Vallelunga per Mattia Targon nel primo appuntamento stagionale della Lotus Cup. Un weekend tutto d’esperienza per il pilota, alla sua prima volta su uno dei tracciati più tecnici del calendario.
Fin dalle prime prove Mattia ha lavorato per affinare la guida su un circuito caratterizzato da curvoni veloci, tornanti lenti e rettilinei con staccate impegnative, ottenendo subito tempi cronometrici molto incoraggianti in vista del weekend.
Dopo una Super Pole conclusa con un ottimo quarto posto in griglia, in Gara 1 Mattia scatta bene portandosi subito nelle posizioni di vertice. Un lungo alla curva Trincea compromette però la lotta per le prime posizioni, senza togliere la soddisfazione di una prestigiosa vittoria di categoria.
La domenica si apre con la tradizionale grid walk di Gara 2, che riempie la pit lane di appassionati e tifosi. Al via della gara a griglia invertita, Mattia rimane inizialmente intrappolato nel gruppo, ma una volta trovato spazio è costretto al ritiro a causa di un problema al cambio della vettura.
Un fine settimana dai due volti, ma che conferma già un ottimo potenziale per Mattia su un circuito nuovo e particolarmente impegnativo.
Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor per il continuo sostegno.