Home » Stagione 2023

Stagione 2023

3° Rally di Chiusdino

3° Rally di Chiusdino -    AT Racing.it

3° RALLY di CHIUSDINO 18/19-11-2023

59 partecipanti per il 2° Rally di Chiusdino nell'entroterra toscano, che coinvolgono strade storiche del vecchio San Remo quando era tappa MONDIALE in Italia.
Targon Mattia ritrova dopo 2 anni lo storico navigatore Andrea Prizzon, che con la ormai fida Renault Clio S1600 targata AT Racing, parte nella giornata di domenica con le prime PS, 12 km da fare tutto d'un fiato.
I nostri portacolori nonostante qualche piccolo errore concludono il primo giro di PS secondi, a poca distanza dalla vetta.
Quanche regolazione di assetto in assistenza e una maggior determinazione portano il nostro equipaggio in vetta nell'assoluta.
Mattia e Andrea dopo aver vinto 5 PS su 6, centrando l'obbiettivo della VITTORI ASSOLUTA, si dirigono in centro a Chiusdino dove ad attenderli c'è il palco d'arrivo contornato da un folto gruppo di appassionati.
Per la terza volta in carriera Mattia vince un rally in termini assoluti concludendo la stagione in bellezza.
Un ringraziamento particolare a chi nell'arco dell'anno a contribuito a questa stagione ricca di imprevisti ma anche di soddisfazioni per i risultati ottenuti, alla Top Rally per la macchina sempre perfetta a tutti i nostri Sponsor, amici e sostenitori.

11° Rally del Sebino

11° Rally del Sebino -    AT Racing.it

11° RALLY DEL SEBINO 21/22-10-2023

140 le presenze per questa edizione da record.
Targon Mattia con la consolidata Anna Dusi alle note, affronta per la prima volta questa gara in quel di LOVERE, la parte alta del lago d'ISEO con la ormai fida Renault Clio S1600 targata AT Racing.
Si parte nella giornata di domenica con 3 prove speciali da ripetere 2 volte e ancora una volta il tempo la fa da padrone, dopo che, i giorni precedenti ha piovuto ininterrottamente.
Nelle prime 2 PS i nostri portacolori svettano in classe e si portano vicino al podio, mentre nella terza c'è un colpo di scena, ad 1 km dal termine Mattia colpisce una pietra e rompe il fusello della ruota sx, ma fortunatamente riesce a terminarla ed arrivare in assistenza.
Il Gran lavoro da parte della squadra permette ai nostri alfieri di ripartie per le successive ed ultime 3 prove scalando la classifica.
Il risultato parla da solo, 1 di classe, 1 di gruppo e 3° assoluto...
Un grazie al nostro entourage, ai nostri PARTNERS, ALLA NAVIGATRICE ANNA DUSI, alla AT RACING E A TUTTE LE PERSONE CHE PERMETTONO QUESTO.

20° Rally Città di Scorzé

20° Rally Città di Scorzé -    AT Racing.it

72 partecipanti per il Rally più atipico d'Italia.
Targon MATTIA con la consolidata Anna Dusi alle note, torna tra le pianure di Venezia e Padova con la Renault Clio S1600 targata AT Racing.
Nella serata di venerdì si parte con la prova spettacolo all'interno dell'EX base missilistica Nato, oltre 2000 spettatori nonostante la pioggia intensa per questa PS da fare tutta d'un fiato e subito l'equipaggio si impone portandosi al comando di classe e gruppo piazzandosi addirittura al 7 posto assoluto!
L'indomani dopo il primo giro di 3 prove ancora sotto la pioggia, Mattia ed anna tornano in assistenza saldamente al comando! Per il secondo ed ultimo giro invece si parte con l’intento di migliorare ma con testa....il fondo reso davvero viscido tra fango e terriccio ha fatto letteralmente una “strage” tra i partenti! Dopo l’ultima prova finalmente si può festeggiare all’arrivo in centro a Scorzè con una folla davvero impressionante, il risultato parla da solo, 1 di classe 1 di gruppo 1 due ruote motrici e 11 assoluto! Un grazie al tutto il nostro Entourage agli sponsor

29° Rally del Taro - IRC Cup

29° Rally del Taro - IRC Cup -    AT Racing.it

Oltre 100 equipaggi per questa edizione Rally del Taro pronti a darsi battaglia tra le strade dell'entroterra Toscano ed Emiliano.
Targon Mattia torna in coppia con la bravissima Anna Dusi sui sedili della Renault Clio S1600 targata AT Racing, classe questa in cui sono presenti tra i più forti a livello italiano e francese delle "tuttoavanti".
Partenza della gara la domenica mattina con il primo giro delle 3 ps da ripetere per tre volte.
Sulla prima prova speciale, dopo lo stop forzato di 6 mesi, Mattia fatica e accusa qaulche secondo di ritardo dalla leadership, mentre vince anche se per pochi decimi la seconda e la terza della giornata. Quindi si torna in assistenza per qualche regolazione ed un rapido cambio gomme con la consapevolezza di poter migliorare tanto a livello guida. Purtroppo sulla ps4 Mattia ed Anna a qualche centinaio di metri dalla fine, incappanao in un errore pizzicando quei maledetti "antitaglia"
strappando la ruota posteriore sinistra e causando così un amaro ritiro.
Le gare sappiamo bene sono anche questo, GIOIE E DOLORI, ma torneremo forti ne siamo sicuri.
Un grazie comunque ai nostri PARTNERS, ALLA NAVIGATRICE ANNA DUSI, alla AT RACING E A TUTTE LE PERSONE CHE PERMETTONO QUESTO.

8° Rally Day Fettunta

8° Rally Day Fettunta -    AT Racing.it

102 equipaggi per l'8 rally della Fettunta pronti a darsi battaglia tra le strade di Barberino Tavarnelle nell'entroterra Toscano.
Targon Mattia torna in coppia con la bravissima Anna Dusi sui sedili della Renault Clio S1600 targata AT Racing.
Partenza della gara la domenica mattina con subito l'incognita assetto visto l'acqua scesa per 2 giorni in maniera ininterrotta, dopo diverse regolazioni e le prime 2 PS affrontate il nostro equipaggio svetta in classifica con 12 secondi di vantaggio.
In assistenza ancora qualche piccola regolazione per cercare il massimo e si riparte per le successive 2 prove, Mattia ed Anna vincono anche la terza e finiscono secondi sulla PS 4 mantenendo comunque il vantaggio sul diretto rivale. Di nuovo in assistenza e via per le ultime decisive prove speciali.
Sull'ultima variante della PS5 Mattia commette un errore di valutazione in una staccata perdendo oltre 13 secondi ma riesce a rimanere in testa per soli 5.9 sec....
Il cuore batte a mille sia ai box che in abitacolo della Clio, la tensione è veramente tanta ma i minuti scorrono e arriva la bandiera verde allo START della PS6, i nostri portacolori dopo 6km vedono finalmente la bandiera a scacchi...si fermano, attendono il tempo del diretto rivale e scoppiano in lacrime per la felicità, vincono PS6 e anche il Rally della Fettunta con 6.1 secondi su Alessandro Bocchio.
Sul palco d'arrivo si festeggia e ci si commuove per la SECONDA VITTORIA ASSOLUTA DI MATTIA NELL'ULTIMA GARA DEL 2022.
Un doveroso grazie per la stagione 2022 a tutti i nostri PARTNERS, AL TEAM TOP RALLY, ALLE PERSONE CHE CI SEGUONO PER MEZZA ITALIA, AL PRESIDENTE AT RACING TARGON ALESSIO, ALLA NAVIGATRICE ANNA DUSI E A TUTTE LE PERSONE CHE PERMETTONO QUESTO.

 

   AT Racing.it

PRODOTTI FRESCHI IN STAGIONE

   AT Racing.it

ATTREZZATURA E RICAMBI PER AUTO

   AT Racing.it

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI/INDUSTRIALI

   AT Racing.it

BAUMA Servive

   AT Racing.it

Kit Filtri speciali Auto