Home » Stagione 2022

Stagione 2022

8° Rally Day Fettunta

8° Rally Day Fettunta -    AT Racing.it

102 equipaggi per l'8 rally della Fettunta pronti a darsi battaglia tra le strade di Barberino Tavarnelle nell'entroterra Toscano.
Targon Mattia torna in coppia con la bravissima Anna Dusi sui sedili della Renault Clio S1600 targata AT Racing.
Partenza della gara la domenica mattina con subito l'incognita assetto visto l'acqua scesa per 2 giorni in maniera ininterrotta, dopo diverse regolazioni e le prime 2 PS affrontate il nostro equipaggio svetta in classifica con 12 secondi di vantaggio.
In assistenza ancora qualche piccola regolazione per cercare il massimo e si riparte per le successive 2 prove, Mattia ed Anna vincono anche la terza e finiscono secondi sulla PS 4 mantenendo comunque il vantaggio sul diretto rivale. Di nuovo in assistenza e via per le ultime decisive prove speciali.
Sull'ultima variante della PS5 Mattia commette un errore di valutazione in una staccata perdendo oltre 13 secondi ma riesce a rimanere in testa per soli 5.9 sec....
Il cuore batte a mille sia ai box che in abitacolo della Clio, la tensione è veramente tanta ma i minuti scorrono e arriva la bandiera verde allo START della PS6, i nostri portacolori dopo 6km vedono finalmente la bandiera a scacchi...si fermano, attendono il tempo del diretto rivale e scoppiano in lacrime per la felicità, vincono PS6 e anche il Rally della Fettunta con 6.1 secondi su Alessandro Bocchio.
Sul palco d'arrivo si festeggia e ci si commuove per la SECONDA VITTORIA ASSOLUTA DI MATTIA NELL'ULTIMA GARA DEL 2022.
Un doveroso grazie per la stagione 2022 a tutti i nostri PARTNERS, AL TEAM TOP RALLY, ALLE PERSONE CHE CI SEGUONO PER MEZZA ITALIA, AL PRESIDENTE AT RACING TARGON ALESSIO, ALLA NAVIGATRICE ANNA DUSI E A TUTTE LE PERSONE CHE PERMETTONO QUESTO.

 

2° Rally di Chiusdino

2° Rally di Chiusdino -    AT Racing.it

2° RALLY DI CHIUSDINO 19/20-11-2022

81 partecipanti per il 2° Rally di Chiusdino, che coinvolgono strade storiche del vecchio San Remo quando era tappa MONDIALE in Italia.
Targon Mattia al debutto con la navigatrice Haianes Tania Bertasini e con la ormai fida Renault Clio S1600 targata AT Racing,
parte nella giornata di domenica con le prime PS, 12 km da fare tutto d'un fiato.
I nostri portacolori nonostante qualche piccolo errore concludono il primo giro secondi, a poca distanza dalla vetta.
In assistenza l'incognita gomme e regolazioni di assetto, visto l'acqua del giorno prima mette in difficoltà tutti gli equipaggi.
La terza prova Mattia svetta conquistando la prova speciale con 3.5 sec. sul diretto avversario, ma questo vantaggio lo si vedrà
svanire per una foratura lenta sulla successiva dopo aver pizzicato una pietra.
Ultimo giro di PS il nostro equipaggio fa una scelta di gomma conservativa e, forse, sbagliata.
Termina così la gara con un buonissimo 2° assoluto e di classe S1600 a soli 5,4 secondi dalla prima posizione.
Un doveroso grazie a tutte le persone che hanno potuto contribuire a questa avventura, SPONSOR, TEAM, AMICI E SOSTENITORI,
ci vediamo tra 15 giorni sempre in Toscana.

40° Rally 2 Valli (VR) - 2022

40° Rally 2 Valli (VR) - 2022 -    AT Racing.it

40° RALLY DUE VALLI CIR 06-07/10/2022

103 le presenze a VERONA per questo Rally dei record che racchiude la finale e la semifinale dei 2 più ambiti Campionati a livello italiano, e quindi con avversari e piloti che di questa passione ne hanno fatto un lavoro.

N° 71 sulle porte del nostro equipaggio Mattia Targon Che navigato per la prima volta da ANNA DUSI, navigatrice con alle spalle un numero importante di gare, si presentano con una Clio S1600.

 

Dopo qualche km dello shakedown nella giornata di venerdì per ritovare qualche buona sensazione, i nostri portacolori attendono le 3 PS che li aspetta nella medesima giornata, 2 delle quali affrontate con il buio.

A fine prima tappa Mattia ed Anna si trovano al comando di classe e 2° tra le "tuttoavanti".

Il sabato si parte con il primo giro, 4 prove speciali da ripetere il pomeriggio, l'equipaggio lotta per i vertici a suon di secondi PS dopo riuscendo nell'impresa che tutti desideravano, il risultato parla chiaro.....1° clsaase Super 1600, 1° di Gruppo e 1° di tutte le 2 ruote motrici.

L'arrivo in piazza Bra, davanti all'Arena di Verona e ad un mare di gente, corona i nosti portacolori con trofei e riconoscimenti.
Ancora una volta dobbiamo un grazie a tutte le persone che hanno potuto contribuire a questa avventura, SPONSOR, TEAM, AMICI E SOSTENITORI.

19° Rally di Scorzé - 2022

19° Rally di Scorzé - 2022 -    AT Racing.it

82 partecipanti per il Rally più atipico d'Italia.
Targon Mattia al debutto con il nuovo navigatore nostrano Ermanno Corradini, per la prima volta nelle pianure tra Venezia e Padova con la Renault Clio S1600 targata AT Racing.
Nella serata di venerdì si parte con la prova spettacolo all'interno dell'EX base missilistica Nato, oltre 3000 spettatori per questa PS da fare tutta d'un fiato e subito l'equipaggio si impone portandosi al comando di classe e gruppo.
L'indomani dopo il primo giro di 4 prove, anche causa l'inesperienza tra pilota e navigatore, Mattia ed Ermanno tornano in assistenza con 10 secondi di svantaggio dal 1° di classe e 20 dal primo 2 ruote motrici.
Qualche modifica all'assetto per queste strade che tra fossati e ghiaia che la fanno da padrone, i nostri alfieri ripartono con un solo obbiettivo....
LA RIMONTA...nelle successcive 5 PS i nostri portacolori riescono in un'impresa epica e con il calar delle tenebre, proprio sull'ultima prova infieriscono il colpo decisivo vincendo tutto quello che si poteva vincere...1° classe S1600, 1° di gruppo e 1° due ruote motrici.
Un'altra gara di spessore dopo le brutte disavventure dello scorso anno ci danno la carica e la motivazione per continuare e impegnarci sempre più.
Un doveroso grazie a tutte le persone che hanno potuto contribuire a questa avventura, SPONSOR, TEAM, AMICI E SOSTENITORI, alla prossima....

4° Rally della Valpolicella - 2022

4° Rally della Valpolicella - 2022 -    AT Racing.it

104 equipaggi pronti a darsi battaglia in quel della Valpolicella in provincia di Verona. Targon Mattia al debutto con il nuovo navigatore toscano Marco Nesti, per la prima gara della stagione decide di tornare sulla fida Honda Civic targata AT Racing e si presenta con il #74.
Nel pomeriggio di venerdì dopo essere partiti per le prime prove, i nostri alfieri accusano la macanza di "feeling" dovuta allo stop forzato con la Honda di quasi 2 anni, ma, con l'arrivo del buio, Mattia esalta la sua esperienza e chiude così al comando di giornata la classifica N3. Il giorno successivo sarà il meteo a farla da padrone con scrosci d'acqua e fango lungo tutte le PS, per questo, il TEAM, dopo qualche modifica di assetto e gomme riesce garantire al nostro equipaggio una vettura al TOP, tanto da riuscire in una scalata a livello di classifica assoluta degna di nota. Il risultato parla da solo.....1° di classe N3, 1° di gruppo N e 16° ASSOLUTI.
Un immenso grazie a tutte le persone che hanno potuto contribuire a questa avventura, SPONSOR, TEAM, AMICI E SOSTENITORI.

   AT Racing.it

PRODOTTI FRESCHI IN STAGIONE

   AT Racing.it

ATTREZZATURA E RICAMBI PER AUTO

   AT Racing.it

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI/INDUSTRIALI

   AT Racing.it

CARROZZERIA AUTO

   AT Racing.it

OFFICINA AUTO

   AT Racing.it

Kit Filtri speciali Auto