Home » Stagione 2021

Stagione 2021

CAMPIONATO PISTON cup - 27° Rally del Schio (VI)

CAMPIONATO PISTON cup - 27° Rally del Schio (VI) -    AT Racing.it

5° appuntamento per gli "alfieri" AT Racing nella scalata alla classifica della Piston cup.

102 gli equipaggi al via del 27° Rally di Schio, una rassegna iniziata sabato sera con una speciale show da 3,2km dove Mattia e Andrea colgono subito un buon vantaggio di categoria.

L'ottimo lavoro del Team svoltosi sulla Honda Civic fà sì che Mattia amministri la prima posizione con un'elevato ritmo durante tutte le 6 prove speciali, i tempi ottenuti portano a concludere la giornata di domenica sul gradino più alto del Podio. OBBIETTIVO CENTRATO: 12° Assoluto e 1° di Cat. N3 

Bellissima la premiazione nel centro storico di Schio riempita di fans ed appassionati; Mattia ed Andrea insieme al Team festeggiano e ringraziano tutte le persone che alimentano questa nostra passione!!!

 

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 37° Rally del Casentino (AR)

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 37° Rally del Casentino (AR) -    AT Racing.it

Si svolge a Bibbiena il terzo appuntamento IRCup, una delle location più rinnomate del campionato.

Per Mattia Targon ed Andrea Prizzon tutta una novità a partire dalla prima Prova Spettacolo in notturna nel cenrtro del paese per poi proseguire il giorno successivo nelle PS dislocate negli altopiani Casentini; da subito una "lotta serrata" per le prime posizioni di categoria tra la Honda Civic di Mattia e la Clio RS di Giacomo Guglielmini che ha avuto la meglio di pochi secondi propio sull'ultima PS "TALLA" in notturna lunga ben 37km.

Il risultato vede Mattia e Andrea premiati 2° di Classe ottenendo punti importanti in ottica di Campionato che motivano il Team a dare il "tutto x tutto" nella finale IRCup in Valtellina a settembre.   

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 24° Rally del Taro (PR)

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 24° Rally del Taro (PR) -    AT Racing.it

Secondo appuntamento per Mattia Targon e Andrea Prizzon al Campionato IRCup in attacco per il mantenimento del primato in classifica N3.

Numeri da "capogiro" per gli iscritti a questo Rally Internazionale con tanti professionisti che hanno contribuito ad arricchire la manifestazione di fans e pubblico.

9° le PS da affrontare per un totale di 142km. cronometrati che hanno visto già dalla seconda PS Mattia ed Andrea "balzare" davanti su tutte le vetture N3, mantenendo un ritmo costante fino alla 5°PS; poi la sorte ha voluto che nella prova successiva una noia meccanica abbia costretto l'equipaggio al ritiro.

Molto amaro e sconforto per tutto il Team che ha lavorato sodo in questo weekend, nonostante tutto, la prestazione positiva dimostrata ci dà carica per il prossimo Rally Internazionale del Casentino.

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 7° Rally Lineras (FR)

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 7° Rally Lineras (FR) -    AT Racing.it

BUONA LA PRIMA, non poteva iniziare meglio.

Le PS disegnate sui rilievi intorno a Cassino, cuore dell’evento, sono state molto apprezzate dalla quasi unanimità dei piloti e riempite dalle centinaia di appassionati giunti da tutta l'Italia.

Il debutto nella serie IRC non ha deluso le attese per Mattia Targon ed Andrea Prizzon che su Honda Civic TypeR hanno primeggiato con largo margine nella Categoria N3, oltretutto posizionandosi tra i primi 20 assoluti.

 

Una gara tosta, soprattutto l'ultima PS da più di 30km che ha messo equipaggi e vetture a dura prova. Sul palco d'arrivo felicità ed emozione erano parte integrante per tutto il Team, Mattia ed Andrea hanno voluto dedicare la Vittoria agli Sponsor e alle persone che si sono dedicate in questa trasferta molto impegnativa.

 

 

CAMPIONATO PISTON cup - 8° Rally del Grifo (VI)

CAMPIONATO PISTON cup - 8° Rally del Grifo (VI) -    AT Racing.it

Mattia Targon, navigato da Andrea Prizzon, si presentano al via su Honda Civic TypeR nella Categoria N3 dopo le sostanziali modifiche apportate durante l'inverno. Per il team AT Racing la prima Gara Stagionale usata come test per prepararsi al meglio in previsione del Campionato Internazionale IRCup.

Grazie ad una prestazione costante e brillante, si é concretizzato al meglio il feeling tra vettura e pilota, cogliendo un importante 1° posto di classe N3 ed un 14° assoluto. La Vittoria ottenuta ci proietta verso una nuova avventura con ottime prospettive per la stagione.

 

   AT Racing.it

PRODOTTI FRESCHI IN STAGIONE

   AT Racing.it

ATTREZZATURA E RICAMBI PER AUTO

   AT Racing.it

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI/INDUSTRIALI

   AT Racing.it

CARROZZERIA AUTO

   AT Racing.it

OFFICINA AUTO

   AT Racing.it

Kit Filtri speciali Auto