Home » Stagione 2020

Stagione 2020

1° RALLY DAY - Castiglione Torinese (TO)

1° RALLY DAY - Castiglione Torinese (TO) -    AT Racing.it

Ultima sfida di stagione con una vettura completamente "inedita" per Mattia Targon e Andrea Prizzon.

Nata quasi per scherzo da una proposta del Team V-Mat Racing in vista del RallyDay di Castiglione Torinese, accettiamo l'invito di correre con la Peugeot 208 R2B, proprio nella classe più affollata in questo Rally, dove le vetture schierate erano ben 18.

Ci aspetta un programma intenso, sono 36km divisi in 6PS "VIETATO SBAGLIARE"!!!

 

Lo shakedown é stato fondamentale per capire le vere performance della vettura; Frenata ed Assetto sono le migliori doti di questa 208 che Mattia ha saputo sfruttare sin dalla prima PS saltando subito al comando di classe e dando filo da torcere ai rallysti locali. Nelle prove successive cresce l'impegno dell'equipaggio e con l'aumento della confidenza riescono a terminare la gara in 4°P ASSOLUTA e 1°P di CLASSE R2B, VINCENDO anche il TROFEO DELLE MERENDE.

La stagione si é conclusa al meglio, un GRAZIE particolare a tutte le Persone ed alle Aziende che hanno contribuito a rendere questo nostro 2017 indimenticabile.

CAMPIONATO ITALIANO RALLY - 35° Rally 2 Valli (VR)

CAMPIONATO ITALIANO RALLY - 35° Rally 2 Valli (VR) -    AT Racing.it

Da una collaborazione tra i Team AT Racing e TOP Rally é nata l'idea di esordire tra i BIG del Campionato Italiano Rally con una RENAULT CLIO S1600, una vettura molto estrema quanto impegnativa da portare al limite.

La finale si svolge in quel di Verona, il famosissimo RALLY 2 VALLI, 180km. di Prove Cronometrate con partenza da Piazza Brà verso la Prova Spettacolo in notturna con a seguire le insidiose PS nelle vallate Veronesi.

 

Mattia Targon navigato da Andrea Prizzon, dopo le giuste regolazioni alla vettura, saltano subito al comando già dalla prima tappa, il motore e l'assetto della S1600 gratificano la guida veloce e pulita di Mattia che senza commettere errori, PS dopo PS, mantengono la classifica Assoluta in 9° posizione, 1° di Categoria e Classe fino all'arrivo sulla pedana fronte Arena per festeggiare con amici e fan's un risultato tanto inaspettato, quanto gratificante.

Lasciarsi dietro qualche R5 e RGT della massima disciplina Rally in Italia ha ripagato moralmente  Squadra e gli Sponsor per confrontarsi in nuove sfide sempre più impegnative.

CAMPIONATO PISTON cup - 27° Rally del Schio (VI)

CAMPIONATO PISTON cup - 27° Rally del Schio (VI) -    AT Racing.it

5° appuntamento per gli "alfieri" AT Racing nella scalata alla classifica della Piston cup.

102 gli equipaggi al via del 27° Rally di Schio, una rassegna iniziata sabato sera con una speciale show da 3,2km dove Mattia e Andrea colgono subito un buon vantaggio di categoria.

L'ottimo lavoro del Team svoltosi sulla Honda Civic fà sì che Mattia amministri la prima posizione con un'elevato ritmo durante tutte le 6 prove speciali, i tempi ottenuti portano a concludere la giornata di domenica sul gradino più alto del Podio. OBBIETTIVO CENTRATO: 12° Assoluto e 1° di Cat. N3 

Bellissima la premiazione nel centro storico di Schio riempita di fans ed appassionati; Mattia ed Andrea insieme al Team festeggiano e ringraziano tutte le persone che alimentano questa nostra passione!!!

 

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 37° Rally del Casentino (AR)

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 37° Rally del Casentino (AR) -    AT Racing.it

Si svolge a Bibbiena il terzo appuntamento IRCup, una delle location più rinnomate del campionato.

Per Mattia Targon ed Andrea Prizzon tutta una novità a partire dalla prima Prova Spettacolo in notturna nel cenrtro del paese per poi proseguire il giorno successivo nelle PS dislocate negli altopiani Casentini; da subito una "lotta serrata" per le prime posizioni di categoria tra la Honda Civic di Mattia e la Clio RS di Giacomo Guglielmini che ha avuto la meglio di pochi secondi propio sull'ultima PS "TALLA" in notturna lunga ben 37km.

Il risultato vede Mattia e Andrea premiati 2° di Classe ottenendo punti importanti in ottica di Campionato che motivano il Team a dare il "tutto x tutto" nella finale IRCup in Valtellina a settembre.   

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 24° Rally del Taro (PR)

CAMPIONATO IRCup - RALLY PISTON cup - 24° Rally del Taro (PR) -    AT Racing.it

Secondo appuntamento per Mattia Targon e Andrea Prizzon al Campionato IRCup in attacco per il mantenimento del primato in classifica N3.

Numeri da "capogiro" per gli iscritti a questo Rally Internazionale con tanti professionisti che hanno contribuito ad arricchire la manifestazione di fans e pubblico.

9° le PS da affrontare per un totale di 142km. cronometrati che hanno visto già dalla seconda PS Mattia ed Andrea "balzare" davanti su tutte le vetture N3, mantenendo un ritmo costante fino alla 5°PS; poi la sorte ha voluto che nella prova successiva una noia meccanica abbia costretto l'equipaggio al ritiro.

Molto amaro e sconforto per tutto il Team che ha lavorato sodo in questo weekend, nonostante tutto, la prestazione positiva dimostrata ci dà carica per il prossimo Rally Internazionale del Casentino.

   AT Racing.it

PRODOTTI FRESCHI IN STAGIONE

   AT Racing.it

ATTREZZATURA E RICAMBI PER AUTO

   AT Racing.it

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI/INDUSTRIALI

   AT Racing.it

CARROZZERIA AUTO

   AT Racing.it

OFFICINA AUTO

   AT Racing.it

Kit Filtri speciali Auto

   AT Racing.it

BRAKING CAR