Home » Stagione 2019

Stagione 2019

40° Rally Appennino Reggiano

40° Rally Appennino Reggiano -    AT Racing.it

16° Benacus Rally

16° Benacus Rally -    AT Racing.it

Fantastico inizio di stagione per gli alfieri AT Racing.
Il Rally Benacus, svolto tra le vallate del Monte Baldo e la bellissima città di Bardolino sul Lago di Garda con il suo clima mite hanno scaldato gli animi degli oltre 100 partecipanti che si accingono ad effettuare la partenza della gara lungo lago.

2 le affascinanti e insidiose prove in notturna da svolgere il venerdì, dove Mattia ed Andrea commettono qualche errore di guida ma primeggiano comunque nella loro classe. Il giorno seguente le successive 6 prove diventano il teatro perfetto del nostro equipaggio che, dopo una serie di tempi di assoluto rilievo, volano al comando di classe e gruppo conquistando la 9° posizione assoluta!!! 

Che sia di buon auspicio per la nuova stagione ...grazie mille a tutti...

14° Rally Città dei Mille (BG)

14° Rally Città dei Mille (BG) -    AT Racing.it

Ultimo appuntamento rallystico per Mattia Targon navigato per l'occasione da Fabio Turco nel famoso ed impegnativo "Passo Selvino".
130 gli ecquipaggi al via con presenze dal Mondiale e nomi di rilievo per la gara più conosciuta nel Bergamasco.
La manifestazione si svolge nell'unico giorno di domenica con 1PS da ripetersi 4 volte.
Dopo la prima PS, Mattia e Fabio pagano consistenti secondi di ritardo per una scelta sbagliata di gomme posizionandosi 6° di classe; dopo interventi mirati su assetto e mescola é iniziata la rimonta sugli avversari vincendo così le 2PS successive e portandosi a pochi secondi dal leader; ma é nella prova finale in notturna che Mattia dà il massimo di sé vincendola, così posizionandosi 2° di Classe e 3° di Gruppo a soli 3 secondi dalla vetta.
Ottimo risultato, archiviata la stagione 2018 e pronti a programmare la successiva contando sempre nei fedeli sponsor, gli amici e il Team AT Racing.

9° Rally Ronde del Palladio (VI)

9° Rally Ronde del Palladio (VI) -    AT Racing.it

Weekend "fuori programma" al Rally Ronde del Palladio nel Vicentino, dove Mattia Targon ed Andrea Prizzon ritornano in coppia con la fida Honda Civic Type R N3 con lo solo scopo di far bene e divertirsi.
Il meteo avverso ha fatto da padrone creando non pochi problemi ai 107 equipaggi iscritti.
I vari tipi di asfalto che compongono la prova di 11 km., alternano tratti viscidi-sporchi con altri asciutti aumentando così la difficolta e la correzzione della guida.
Mattia ed Andrea nelle prime 2 prove primeggiano la Classe N3 con pochi decimi di margine nonostante il poco grip che offrivano le gomme!!!
Migliorato il set-up per le prove successive, il nostro equipaggio conclude la gara in 1° posizione di Classe & Gruppo aumentando ad oltre 22 secondi il margine sul
diretto avversario.
Un ringraziamento particolare a tutto il Team per l'ottimo lavoro svolto, agli Sponsor che continuano a sostenerci, fans ed amici che ci sono venuti a trovare e che ci seguono sempre.

36° Rally 2 Valli - C.I.R. (VR)

36° Rally 2 Valli - C.I.R. (VR) -    AT Racing.it

Una rincorsa per la Vittoria!!!
Ormai un'appuntamento immancabile la partecipazione alla gara di casa, il 36° Rally 2 Valli sempre rinomato come tappa finale del Campionato Italiano Rally.
Al via Mattia Targon ed Andrea Prizzon sono presenti con la prestazionale Renault Clio S1600 per cercare di bissare il successo dell'anno scorso.
La manifestazione si svolge nelle 2 giornate di venerdì e sabato con ben 11PS delle quali una speciale in notturna riscontrando tantissimi ospiti nelle tribune, lungo i percorsi e la premiazione in P.zza Brà davanti alla Gran Guardia .


Per Mattia ed Andrea aver svolto lo shakedown del venerdì mattina é stata la conferma delle potenzialità da poter portare in gara.
Purtroppo la prima PS é stata interrotta per un'incidente e nella seconda avendo raggiunto 2 vetture siamo stati rallentati ma dalla Prova Spettacolo tutto é proseguito al meglio fino alla PS Roncà 1 dove Mattia riesce a portare la vettura al fine prova con una gomma forata ma perdendo secondi importanti.
Le prove a seguire sono state un'escalation con tempi di rilievo che hanno fatto scalare la classifica sino al 12° posto assoluto vincendo anche la classifica riguardante i GruppiA e la Classe S1600.
Ringraziamo tutti gli amici presenti, chi ci ha seguito, Team e Sponsor che ci sostengono in continuazione.

   AT Racing.it

PRODOTTI FRESCHI IN STAGIONE

   AT Racing.it

ATTREZZATURA E RICAMBI PER AUTO

   AT Racing.it

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI/INDUSTRIALI

   AT Racing.it

CARROZZERIA AUTO

   AT Racing.it

OFFICINA AUTO

   AT Racing.it

Kit Filtri speciali Auto

   AT Racing.it

SOSTITUZIONE/RIPARAZIONE CRISTALLI VEICOLI